Maestrod’olio Internazionale

Insieme alle attività ed eventi in Italia Maestrod’olio porta la cultura e la qualità dell’olio extravergine d’oliva italiano anche oltre i confini nazionali, creando occasioni uniche di incontro e valorizzazione per i produttori.

Partecipiamo regolarmente alla Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, collaborando con le Ambasciate italiane in Paesi strategici come l’Olanda e gli Emirati Arabi Uniti. Questi eventi rappresentano momenti privilegiati per far conoscere e apprezzare il nostro olio extravergine d’oliva a buyer, chef, giornalisti e  distributori ed operatori internazionali.

Negli anni Maestrod’olio ha realizzato eventi di promozione non solo in città europee come Parigi e Londra, ma anche oltre i confini europei. Solo per nominarne alcune: Abu Dhabi, Dubai, Taipei, San Pietroburgo, Varsavia, Baku, Tallinn, Helsinki, Stoccolma, Amsterdam, Ginevra e molte altre. 

Grazie ad una rete di relazioni costruita con cura negli anni, Maestrod’olio offre ai produttori la possibilità di entrare in mercati internazionali di grande interesse, rafforzando la loro visibilità e aprendo nuove opportunità di crescita.

La nostra missione è promuovere l’eccellenza olearia italiana nel mondo, diffondendo non solo un prodotto, ma la cultura e la tradizione che lo rendono unico.